I bus navetta, saranno attivi nella fascia oraria 18,00-01,00 (ultima partenza da Ragusa Ibla all’01,15), lungo il percorso da Piazza del Popolo-Stazione (Terminal Ragusa) fino alla Chiesa SS. Trovato (Terminal Ibla) e viceversa, con possibilità di una fermata a Largo San Paolo.

Restano attivi anche i consueti servizi del trasporto pubblico urbano garantiti dall’Ast.

L’accesso al servizio di bus navetta, stabilito in Piazza del Popolo, è facilitato anche dalla possibilità di usufruire sia dei parcheggi pubblici a raso, gratuiti e a pagamento, esistenti nei pressi, sia del parcheggio coperto di piazza Stazione, con disponibilità anche durante gli orari del servizio navetta.

Sisosta, che lo gestisce, ha intrapreso, come già spiegato qui, un’iniziativa promozionale, con una nuova tariffa agevolata pari ad 2 euro per 24 ore di sosta, tutti i giorni della settimana.

La promozione citata, rimarrà in vigore fino al 29 agosto.

“Nell’ottica di promozione del sistema di parcheggio di scambio, nella fattispecie quello di Piazza Stazione, i fruitori del quartiere nel fine settimana, esibendo il biglietto del parcheggio SiSosta, potranno usufruire di uno sconto di 2 euro, su una spesa minima di 30, presso gli esercenti consociati ad Antica Ibla, per lo shopping e per i consumi nel settore food”.

(ZTL MEDIA GROUP SRL)

BUS NAVETTA GRATUITO DA RAGUSA A IBLA